Microbirrifici ancora media partner di Craft Beer Italy 2019

Microbirrifici.org sarà Media Partner di CRAFT BEER ITALY anche per l'edizione 2019
Se hai o avrai un birrificio, non puoi perdere l'evento!


Il cuore di CRAFT BEER ITALY, il nuovo evento dedicato alla birra artigianale lanciato da NürnbergMesse Italia, sarà certamente la conferenza.
Formazione professionale e aggiornamento saranno infatti le parole chiave delle due giornate milanesi, in programma il 27 e 28 marzo 2019 presso il MiCo Milano Congressi, situato a pochi passi dalla fermata Portello della linea metropolitana M5 e adiacente al nuovo quartiere CityLife. CRAFT BEER ITALY richiama come visitatori birrifici sia piccoli che strutturati, homebrewers, beer sommelier e tutto il mondo della gastronomia e della distribuzione ad ascoltare le presentazioni di esperti nazionali e internazionali.
La conferenza nasce sotto la sapiente supervisione di Doemens e VLB di Berlino, due istituti di ricerca che hanno portato la formazione nel settore brassicolo a livelli di eccellenza. Ai loro interventi si affiancheranno quelli dei principali key account del settore, che giungeranno dall’Italia e dall'estero, per raccontare le innovazioni e tendenze del mondo della birra artigianale.

CRAFT BEER ITALY 2019 lancia inoltre il primo concorso dedicato esclusivamente alle etichette di birra artigianale, nato per riconoscere e promuovere l’impegno dei birrifici al continuo miglioramento della propria forza comunicativa verso i consumatori. Dettagli e regolamento su www.craft-beer-italy.it/best-craft-beer-label/

Per ulteriori informazioni
NürnbergMesse Italia Srl
Tel: 02.28510106
craft-beer@nm-italia.it
www.craft-beer-italy.it
Twitter e Facebook @CraftBeerItaly