Ranking: 72% Voti: 4
bel colore ambrato, ottima schiuma pannosa ed abbastanza persistente. naso elegante, con note mielose in primo piano seguite da spunti mandorlati. in bocca ritornano le note olfattive, sostenute da un corpo rotondo e da una buona pesistenza.nel finale un leggerissimo e delicato sentore di luppolo.birra ben fatta e bilanciata
Degustata alla spina in data: 13/12/2009 10:48:01
ambrata buona schiuma piuttosto persistente non corposa facile da bere non esaltatnte neglia aromi delicatamente luppolata meglio alla spina sisente più il retrogusto di miele
Degustata in bottiglia in data: 11/06/2008 15:18:02
Birra ben fatta, ma senza eccessi: al naso e in bocca si percepiscono le note tostate e il carattere del miele, senza sovrastare le altre componenti; molto armonica.
Degustata alla spina in data: 26/08/2007 11:15:34
Birra abbastanza interessante. Al naso è intensa, ma abbastanza fine note leggermente tostate, miele di castagno, ma leggermente eterea (smalto). In bocca di corpo, abbastanza persistente e abbastanza calda.
Degustata alla spina in data: 05/02/2007 09:57:13